Descrizione

IMMOBILE VENDUTO!!!
In contesto di sole ville proponiamo in vendita SIGNORILE VILLA SINGOLA con 2289 mq di giardino PRIVATO.
Entriamo piano piano del dettaglio di questa bellissima villa: al piano terreno, varcato il portoncino d'ingresso, ci accoglie la zona soggiorno con il salotto doppio, il camino fatto a mano in marmo, un'ampia cucina abitabile e un bagno di servizio, proseguendo troviamo la comoda e ben suddivisa zona notte, con la camera padronale, il bagno privato con la vasca e altre due camere da letto di buone dimensioni con i proprio bagni con doccia all'interno così da accontentare la propria privacy.
Al piano primo invece, abbiamo un soppalco con vista sul magnifico soggiorno, oltre a due locali ed un bagno.
Al piano interrato troviamo diversi locali tra cui un bagno di servizio, una camera ospiti con bagno privato, un'ampia taverna fuori terra con accesso diretto alla grande terrazza, un locale, una lavanderia, un ripostiglio, una cantina, un locale sauna ed infine uno spazioso box che arriva ad ospitare fino a quattro automobili.
La villa è circondata da un maestoso giardino privato.
Le finiture sono raffinate e di pregio con materiali di ottima qualità e l'immobile si presenta pronto ad abitare il sogno di ogni famiglia che cerchi un'abitazione da favola!!
Il valore reale dell'immobile è di circa 1.100.000, quindi..
CONSIGLIO? Assolutamente da vedere!!!

Rif. Divina Servizi Immobiliari di Monticello Brianza, via Provinciale 85, 039 2260099 o 375 7348425.

La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprieta'. La presente non vincola in alcun modo la societa'. Altre interessanti proposte sul nostro sito Internet. Chiamaci ed otterrai dei servizi unici. Hai bisogno di un mutuo? Possiamo indicarti degli esperti che troveranno la soluzione piu' adatta a te senza pagare commissioni aggiuntive. Vuoi vendere la tua casa? Possiamo effettuare delle precise valutazioni completamente gratuite. Nelle nostre agenzie troverai tante proposte e degli agenti a tua completa disposizione per aiutarti a trovare la soluzione migliore. Note: le metrature sono del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Gas
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Tapparella Legno
Pavim. Giorno
Marmo
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Marmo
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Armadio a muro, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Video Citofono

Mappa

via bulciago , Barzago (LC)

Cookie preference