Descrizione

Diano Marina: a pochi passi dall'isola pedonale e dalle spiagge, proponiamo in vendita CENTRALISSIMO APPARTAMENTO DI 64 MQ CON TRE BALCONI, COMPLETO DI VANO CANTINA.
L'immobile è sito al piano secondo di una palazzina servita da ascensore e la disposizione dei vani è la seguente: ingresso, disimpegno, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, spaziosa camera matrimoniale servita da un altro balcone, bagno finestrato e ripostiglio.
Completa la soluzione una comoda cantina al piano seminterrato della medesima palazzina e vi è la possibilità di posteggiare l'auto nell'area condominiale.
L'unità immobiliare oggetto di compravendita si presenta in ottime condizioni generali data la recente ristrutturazione (apportata nel 2006 circa), gode di doppia e luminosa esposizione, gli infissi sono dotati di doppi vetri e la porta d'ingresso è blindata.
Posizione centralissima e comoda a ogni tipo di servizio, negozi e spiagge. Ne consigliamo la visione.
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 329-1448986 o 0183-493175 e-mail: dianomarina@immobiliaredivina.it. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it. - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Signorile
Posizione
Mare
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Nord Est
Lati Liberi
2
Giardino
No
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Conta Calorie
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori: Ascensore, Doppi Vetri, Porta Blindata, Ripostiglio

Mappa

via milano , Diano Marina (IM)

Cookie preference