Descrizione

Diano San Pietro: In contesto residenziale in una palazzina di recente edificazione (2021), proponiamo IN VENDITA IN ESCLUSIVA BILOCALE CON CLASSE ENERGETICA A4.
L'immobile oggetto di compravendita è un bilocale di circa 53 mq, sito al piano terra e si presenta in ottimo stato manutentivo e si distingue per l'elevata efficienza energetica, garanzia di massimo comfort abitativo e consumi ridotti.
La disposizione interna è la seguente: Ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato.
Riscaldamento autonomo tramite nuovo impianto di climatizzazione caldo/freddo.
Completano la proprietà un posto auto e una cantina
Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione recente, perfetta sia come prima casa che come investimento.
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 0183-493175 o 329-1448986 e-mail: dianomarina@immobiliaredivina.it. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Sud Ovest
Lati Liberi
2
Giardino
No
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Elettrico
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori: Doppi Vetri, Porta Blindata

Mappa

via isabella lantero 2, Diano San Pietro (IM)

Video

Cookie preference