Descrizione

Riferimento: Divina Servizi Immobiliari, Agenzia di Desio, via Alessandro Volta n. 2. Per info: 328.79.38.829 - 0362.19.75.071.
DESIO, in zona centrale, Piazza Cavour, comoda per raggiungere i servizi primari (scuole, poste, municipio, centro storico, Villa Tittoni, stazione, ecc.) e secondari che offre il paese e ben collegata con le principali vie di comunicazione, in particolare con la strada statale 35 e 36, proponiamo in vendita TRILOCALE disposto su due livelli abitativi di 80 mq. con annessa AREA ESTERNA; l’abitazione è di tipo residenziale, parzialmente ristrutturata, posta su due livelli, piano terra e primo, in contesto di corte SENZA SPESE. L’accesso all’appartamento è indipendente, la zona giorno, al piano terra è composta da ingresso con porta blindata, soggiorno, la cucina semi-abitabile a vista e un bagno con box doccia. Una scala interna in legno collega la zona notte al primo piano dove troviamo le due camere, una delle quali servita di balcone. L'area esterna, parzialmente coperta, dispone di un ampio spazio per la rimessa delle auto o qualsiasi altra attività e di un altro locale ad uso cantina o locale hobby. La soluzione è completa di una piccola striscia di terreno per gli amanti dell'orto fai da te.
Il riscaldamento è autonomo a radiatori con caldaia di recente installazione. Infissi interni ed esterni in ottime condizioni. Finestre in legno con doppio vetro, persiane in legno. Doppia esposizione NORD-SUD. Doppio Ingresso.
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. la presente non vincola in alcun modo la società.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Centro Storico
Orientamento
Sud Nord
Lati Liberi
2
Giardino
Cortile
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori: Doppi Vetri, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Tavolini Esterni

Mappa

piazza cavour , Desio (MB)

Video

Cookie preference