Descrizione

Diano Castello: a 5 km circa dalle spiagge di Diano Marina, in zona dominante immersa nel verde proponiamo in vendita VILLA IN CORSO DI COSTRUZIONE LIBERA SU 4 LATI CON GIARDINO PRIVATO E VISTA MARE.
L'unità immobiliare oggetto di compravendita è dislocata su due livelli:
- Al piano primo: ingresso indipendente, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, cameretta, doppi servizi e balconata con incantevole vista mare.
- Al piano terra: locale taverna/magazzino e box auto.
Completano l'immobile il giardino circostante di circa 1.100 mq circa oltre uliveto/bosco di 4000 mq circa.
Vista strepitosa sul golfo dianese e mare.
Immobile da ultimare, oneri già saldati, acquisto da privato.
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 0183-493175 o 329-1448986 e-mail: dianomarina@immobiliaredivina.it. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Signorile
Posizione
Collina
Panorama
Vista Mare
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista

Mappa

strada provinciale 37 , Diano Castello (IM)

Cookie preference