Descrizione

Diano Marina - zona Sant'Anna: in palazzina signorile priva di barriere architettoniche con ACCESSO DIRETTO ALLE SPIAGGE PIU' BELLE DI DIANO MARINA, disponiamo in vendita IN ESCLUSIVA SPAZIOSO MONOLOCALE CON BALCONE FRONTE MARE.
L'unità immobiliare oggetto di compravendita è disposta come segue: ingresso, disimpegno, zona giorno/notte con cucina a vista, ripostiglio, bagno e balcone con incantevole vista mare.
Il riscaldamento è autonomo, la tapparella è stata sostituita recentemente e l'immobile risulta molto luminoso grazie all'ottima esposizione.
Complesso curato dotato di accesso diretto alle spiagge, vano cantina ad uso condominiale e locale lavanderia.
Alloggio unico, un vero "gioiello". Consigliamo vivamente la visione.
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 0183-493175 o 329-1448986 e-mail: dianomarina@immobiliaredivina.it. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Posizione
Mare
Panorama
Vista Mare
Orientamento
Sud
Lati Liberi
1
Giardino
Comune
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Ventilconvettore
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Elettrico
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Metallo Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Tapparella Metallo
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori: Doppi Vetri, Ripostiglio

Mappa

via sant'elmo 21, Diano Marina (IM)

Cookie preference