Descrizione

Diano Marina: in zona centralissima, a pochi passi dall'isola pedonale e dalle spiagge, proponiamo in vendita APPARTAMENTO DI TRE LOCALI CON DOPPI SERVIZI E BALCONE RISTRUTTURATO ED ARREDATO A NUOVO.
L'unità immobiliare oggetto di compravendita è sita al piano secondo di una palazzina in ottime condizioni, priva di barriere architettoniche.
Internamente la disposizione è la seguente: ingresso, disimpegno, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con annesso bagno "en suite", cameretta e bagno principale.
Completa la soluzione l'ampia balconata con accesso sia dalla zona giorno sia dalla zona notte con un'ottima e luminosa esposizione a sud.
L'immobile si presente ristrutturato ed arredato a nuovo, le finiture sono di altissimo livello qualitativo.
Ogni ambiente è climatizzato mediante sistema di condizionamento canalizzato, gli infissi sono dotati di doppio vetro in pvc e la porta d'ingresso è blindata.
Immobile non soggetto ad Iva ma ad imposta di registro.
Basse spese di gestione. Ne consigliamo vivamente la visione.
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 0183-493175 o 329-1448986 e-mail: dianomarina@immobiliaredivina.it. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it
- La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.




Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Medio
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Sud
Lati Liberi
1
Giardino
No
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Tipo Impianto
Aria
Fonte Energetica
Elettrico
Raffrescamento
Split
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accessori: Aria Condizionata, Ascensore, Doppi Vetri, Porta Blindata

Mappa

via edmondo de amicis , Diano Marina (IM)

Cookie preference