Descrizione

MEDA: confini con Seregno proponiamo in vendita UN APPARTAMENTO DI TRE LOCALI CON DOPPI SERVIZI, DUE BALCONI, CANTINA E BOX.
L'unità immobiliare oggetto di compravendita è sito al primo piano all’interno di un condominio con ascensore e facciata recentemente ristrutturata ed è così composta: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale con balcone, cameretta, doppi servizi appena ristrutturati ed entrambi finestrati e infine ripostiglio.
Completano la soluzione un vano cantina e il box.
L'immobile si presenta in buone condizioni condizioni generali, gli infissi sono dotati di doppi ventri in legno con inferiate, tapparelle elettriche e blindate, la pavimentazione è in parquet in tutti gli ambienti tranne in cucina e nei bagni nei quali troviamo la ceramica.
Ne consigliamo la visione.


PER ULTERIORI INFO: 02.99046777 o 380.3747487 DIVINA PADERNO.

La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Lati Liberi
3
Giardino
Comune
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Termo valvole
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Gas
Infissi
Legno Doppio Vetro
Pavim. Giorno
Parquet
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori: Doppi Vetri, Porta Blindata, Tapparelle Elettriche, Video Citofono

Cookie preference