Descrizione

Paderno Dugnano, nella frazione di Incirano, la Divina Servizi Immobiliari, propone con incarico di mediazione in esclusiva, Ampio due locali di recente costruzione con giardino privato.
L’immobile è cosi composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, patio di circa 22 mq e giardino privato di circa 75 mq.
Competa la proprietà una cantina.
L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a pavimento, infissi in doppio vetro legno, area condizionata canalizzata, predisposizione impianto d’allarme volumetrico e perimetrale, tende da sole e giardino con irrigazione automatica ed impianto di illuminazione.
Il prezzo è comprensivo dell'arredo.
Libero subito.
PER ULTERIORI INFO: 02.99046777 o 334.3792099 DIVINA PADERNO.
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ottimo
Grado
Medio
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Lati Liberi
2
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Centralizzato
Fonte Energetica
Gas
Infissi
Legno Doppio Vetro
Accessori: Aria Condizionata, Ascensore, Doppi Vetri

Cookie preference