Descrizione

Riferimento Divina Servizi Immobiliari di Desio, via Alessandro Volta n. 2; per info: 328.79.38.829 - 0362.19.75.071. RECENTE 3 LOCALI CON AMPIO GIARDINO. Desio zona spaccone, in posizione servita ma immersa nella quiete, in mini-palazzina con la facciata in mattoni a vista edificata del 2011, nata in classe energetica B, proponiamo in vendita, ottimo appartamento composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, cameretta, camera matrimoniale, spazioso bagno, disimpegno e meraviglioso giardino piantumato di 230 mq dotato di impianto d'irrigazione che gode di un affaccio riservato e tranquillo. L'appartamento è accessoriato di aria condizionata, zanzariere, video sorveglianza, predisposizione antifurto e predisposizione per motorizzare le tapparelle. Spese condominiali contenute. Ampio e comodo parcheggio adiacente la palazzina.
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. la presente non vincola in alcun modo la società.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Panorama
Vista Aperta
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Centralizzata
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accesso interno disabili
Pieno accesso
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Video Citofono, Video Sorveglianza, Zanzariere

Mappa

via Villoresi 28, Desio (MB)

Cookie preference