Descrizione

In un contesto esclusivo immerso nel verde del Parco della Valle del Lambro, con vista mozzafiato sulle montagne, nonché su altri parchi, tra cui quello della villa Beldosso e il Rossini Art Site, proponiamo in vendita PANORAMICO e LUMINOSO QUATTRO locali di 150 mq, posto al primo piano e dotato di ascensore.
Attraverso un viale alberato si accede all'ingresso del contesto, l'immobile è indipendente su tre lati ed è stato studiato nei minimi dettagli con finiture di pregio, ampi spazi e finestre in ogni locale che permettono di ammirare un panorama unico!
La zona giorno è composta da un doppio salone con camino e sala da pranzo; la cucina è abitabile ed affaccia direttamente sul terrazzino loggiato. Nella zona notte invece troviamo un lungo corridoio, una prima camera, un bagno con doccia idromassaggio e la camera matrimoniale, tutte rivolte verso lo spettacolare paesaggio, infine troviamo un bagno con vasca e un'ultima camera da letto.
L'immobile è dotato di alcuni comfort di cui l'aria condizionata, l'allarme, il parquet a listoni, la ceramica di prima scelta e il video citofono.
Completano la proprietà la cantina e il box singolo di pertinenza munito di basculante elettrica da quantificare in Euro 20.000.
Possibilità di acquistare un secondo box anch’esso provvisto di basculante elettrica alla cifra di Euro 20.000.

Rif. Divina Servizi Immobiliari di Monticello Brianza, via Provinciale 85, 039 2260099 o 375 7348425.

La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprieta'. La presente non vincola in alcun modo la societa'.
Altre interessanti proposte sul nostro sito Internet.
Chiamaci ed otterrai dei servizi unici.
Note: le metrature sono del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.



Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Posizione
Centro Storico
Panorama
Vista Monti
Orientamento
Nord Ovest Sud
Lati Liberi
3
Giardino
Comune
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Centralizzata
Raffrescamento
Split
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Parquet
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Armadio a muro, Ascensore, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Porta Blindata, Video Citofono

Mappa

via Ferdinando baj , Carate Brianza (MB)

Cookie preference