Descrizione

IMMOBILE IN TRATTATIVA!!!
In contesto di sole ville, proponiamo RECENTE VILLETTA DI TESTA con riscaldamento a pavimento, disposta su tre livelli abitativi, libera su TRE lati con giardino PRIVATO e ingresso INDIPENDENTE!
L'immobile al piano terra è composto da ingresso dal giardino, ampio e luminoso soggiorno con camino, cucina abitabile e bagno;
tramite un'elegante scala interna si accede al piano primo dove troviamo una camera matrimoniale, un bagno con doccia e due camerette con travi a vista e balcone;
al piano primo sottostrada una spaziosissima taverna con bocca di lupo, locale caldaia, lavanderia ed un ulteriore locale.
Direttamente collegato con la taverna troviamo il BOX DOPPIO.
La villetta è stata curata nei minimi particolari partendo dal pavimento in parquet, persiane in alluminio, allarme, aria condizionata, riscaldamento a pavimento, pannelli solari per l'acqua calda e irrigazione nel giardino.
Consiglio.. ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!!

Rif. Divina Servizi Immobiliari di Monticello Brianza, via Provinciale 85, 039 2260099 o 375 7348425.

La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprieta'. La presente non vincola in alcun modo la societa'.
Altre interessanti proposte sul nostro sito Internet.
Chiamaci ed otterrai dei servizi unici.
Note: le metrature sono del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ottimo
Grado
Medio
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Nord Est Sud
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Pavimento
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Persiana Metallo
Pavim. Giorno
Parquet
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Pannelli Solari, Porta Blindata, Video Citofono

Mappa

via volta , Casatenovo (LC)

Cookie preference