Descrizione

Cervo – Capo Mimosa: in contesto esclusivo, nella zona compresa fra la Via Aurelia ed il mare proponiamo in vendita APPARTAMENTO DI TRE LOCALI CON BALCONE FRONTE MARE CON POSTO AUTO DI PROPRIETA'.
L' immobile è sito in un contesto meraviglioso dotato di servizio portineria, piscina/solarium con spogliatoi e servizi, area relax con tavolo ping pong, tavolo da biliardo e wifi gratuito, accesso diretto al mare, il tutto circondato dal verde della macchia mediterranea, ed ogni piano è servito da ascensore.
L'unità immobiliare in oggetto è disposta come segue: ingresso, disimpegno, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e doppi servizi entrambi finestrati..
Completa la soluzione il balcone con una vista strepitosa a picco sul mare con accesso sia dalla zona giorno che dalla zona notte ed un comodissimo posto auto di proprietà.
Immobile unico nel suo genere, ne consigliamo vivamente la visione!
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 0183-493175 o 329-1448986 e-mail: dianomarina@immobiliaredivina.it. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Posizione
Mare
Panorama
Vista Mare
Orientamento
Sud Ovest
Lati Liberi
2
Giardino
Comune
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
No
Acqua Calda
Centralizzata
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori: Ascensore, Piscina

Mappa

via aurelia 3, Cervo (IM)

Cookie preference