Descrizione

AMPIO 3 LOCALI CON CUCINA ABITABILE COMPLETO DI BOX E CANTINA. Riferimento Divina Servizi Immobiliari di Desio, via Alessandro Volta n. 2; per info: 328.79.38.829 - 0362.19.75.071; DESIO zona spaccone, ben collegata con le principali vie di comunicazione in particolare con la strada statale 35 e 36, in mini palazzina con la facciata in mattoni a vista, proponiamo in vendita, luminoso TRILOCALE di 96 mq grazie alla sua tripla esposizione.
L’abitazione, posta al piano secondo con ascensore, è composta da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno dotato di doccia e vasca, 2 spaziose camere e comodo ripostiglio. Grande balcone perimetrale dotato di tende da sole. L’appartamento è caratterizzato da spazi ben sfruttabili, è accessoriato di Impianto di allarme, zanzariere, ed aria condizionata.
La soluzione è completa di box singolo con serranda automatizzata (15 mq.) e cantina al piano interrato.
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. la presente non vincola in alcun modo la società.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ottimo
Grado
Medio
Orientamento
Nord Ovest Sud
Lati Liberi
3
Giardino
Comune
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Centralizzata
Raffrescamento
Split
Infissi
Legno
Serramenti
Buono
Persiana
Tapparella PVC
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Armadio a muro, Ascensore, Cancello Elettrico, Fibra Ottica, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono, Zanzariere

Mappa

via VILLORESI 1, Desio (MB)

Video

Cookie preference