Descrizione

Capo Mimosa: all'interno del prestigioso condominio denominato "La Foresta" con accesso diretto al mare, proponiamo IN VENDITA IN ESCLUSIVA TRILOCALE CON BALCONE FRONTE MARE.
L’immobile è internamente così composto: ingresso con ripostiglio, tramite una comoda scala interna si accede al piano sottostante: disimpegno, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, doppi servizi e balcone con una splendida vista mare.
Completa la soluzione un comodo posto auto di proprietà.
L' immobile si trova all'interno di un contesto esclusivo dotato di servizio di portineria, piscina con vista a sfioro sul mare, solarium con spogliatoi e servizi, area relax con tavolo ping pong, tavolo da biliardo e wifi gratuito, il tutto circondato dal verde della macchia mediterranea, ed ogni piano è servito da ascensore. Da vedere!
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 329-1448986 o 0183-493175 e-mail: dianomarina@immobiliaredivina.it. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it. - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Mare
Panorama
Vista Mare
Orientamento
Sud
Lati Liberi
2
Giardino
Comune
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Impianto
Aria
Fonte Energetica
Elettrico
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Alluminio Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Pavim. Giorno
Graniglia
Pavim. Notte
Graniglia
Pavim. Cucina
Graniglia
Pavim. Bagno
Graniglia
Accessori: Ascensore, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Piscina, Portineria/Custode

Mappa

Via Aurelia 45, Andora (SV)

Video

Cookie preference