Descrizione

MUGGIO': a pochi passi dal centro proponiamo in vendita APPARTAMENTO DI DUE LOCALI DI 66 mq CON CORTILE DI 40 mq COMPLETAMNTE RISTRUTTURATO.
L'unità immobiliare oggetto di compravendita è sita al piano terra all’interno di un condominio termoautonomo che si presenta in buone condizioni e la sua disposizione interna è la seguente: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera con cabina armadio / studio, ripostiglio e infine bagno finestrato. Completa l’immobile un cortile ad uso esclusivo antistante l’immobile al quale si può accedere sia dalla porta finestra del soggiorno sia dalla porta d’ingresso.
L'unità immobiliare oggetto di compravendita è in ottimo stato manutentivo data la recente ristrutturazione del 2024 è dotata di predisposizione per l’aria condizionata, infissi in pvc con doppi vetro, tende da sole elettriche, inferiate, pavimentazione in gres porcellanato in tutti gli ambienti e infine la porta d'ingresso è blindata.

Ne consigliamo la visione.

PER ULTERIORI INFO: 02.99046777 DIVINA PADERNO.

La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Medio
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Lati Liberi
2
Giardino
No
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Termo valvole
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Gas
Infissi
PVC Doppio Vetro
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accessori: Doppi Vetri, Porta Blindata

Cookie preference