Descrizione

RIF: Divina Servizi Immobiliari di Seregno, Piazza Vittorio Veneto 15 0362 1271004 - 327 7832263

A SEREGNO, in zona semi centrale, proponiamo un appartamento indipendente di 4 locali con sottotetto e caratterizzato da due ampi terrazzi e balconi, soluzione ideale per chi cerca spazi esterni ampi e vivibili, senza rinunciare all’indipendenza.
L’immobile, situato al primo piano, è composto da un luminoso soggiorno con accesso a balcone e terrazzo, una cucina abitabile con balcone, una camera matrimoniale, un bagno e due camere singole tutte con accesso diretto ai terrazzi.
Al piano sottotetto troviamo una lavanderia e un locale ideale come area svago, studio o pratico spazio ripostiglio.
Al piano seminterrato, collegato tramite una scala interna di proprietà, troviamo un ampio locale e un box.

La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Orientamento
Ovest Est
Lati Liberi
2
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Alluminio Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Tapparella Metallo
Pavim. Giorno
Marmo
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Marmo
Pavim. Bagno
Marmo
Pavimento
Marmo
Tipo Saracinesca
Manuale
Accessori: Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Video Citofono

Mappa

Via Maccallè 70, Seregno (MB)

Cookie preference